Mercato – Non solo difesa: l’Inter cerca rinforzi in attacco e monitora de Paul
L'attaccante classe '94 ha giocato tutte le partite di campionato con l'Udinese, segnando 5 golLe mosse di mercato sono infinite. Le trattative possono durare mesi come attimi. Il periodo invernale vive sempre di calma apparente. Le società preparano i colpi fulminei per la sessione di riparazione e ragionano per la prossima stagione. L’Inter non resta con le mani in mano e guarda in casa di molte squadre per rinforzare l’organico della prossima stagione. Un’indiscrezione portava al difensore centrale della Sampdoria, Andersen, con Ausilio intento ad intavolare una chiacchierata con l’intermediario. Adesso è il turno dell’attacco.
I nerazzurri monitorano la pista Rodrigo de Paul. L’attaccante dell’Udinese sta aumentando i giri del suo motore grazie al buon feeling con Velazquez. L’argentino classe ’94 è alla sua terza stagione in Italia. La serie A è stata sempre giocata con la maglia bianconera dei friulani per il calciatore, che nella stagione in corso ha giocato tutte le 10 partite di campionato, mettendo a segno 5 gol.
Secondo GianlucadiMarzio.com, la pista che porta all’argentino è costantemente studiata dall’Inter che potrebbe provare ad affondare il colpo in futuro.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
VIDEO – Mercato, Angioni: “Barella e Tonali nel mirino dell’Inter. Icardi verso il rinnovo”