MERCATO – Nuova offerta per Duncan: sarà lui il primo sacrificato?
Il grande girone di ritorno disputato con la maglia del Livorno ha trasformato il giovane ghanese Alfred Duncan nel calciatore nerazzurro più richiesto sul mercato. Se Genoa, Livorno, Sassuolo sono pronte a una battaglia per ottenere il suo cartellino in prestito per una stagione, da Oltremanica il Sunderland di Di Canio sembra puntare con decisione all’acquisto dell’intero cartellino del centrocampista.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, dopo una prima offerta di 6 milioni di euro rifiutata senza esitazioni dal club nerazzurro, i Black Cats hanno formulato una nuova offerta di 8 milioni di euro e la società del presidente Moratti non è rimasta indifferente davanti a tale proposta.
Qualora dovessero arrivare gli 8 milioni di euro infatti, potrebbero essere subito reinvestititi per bruciare la concorrenza della Roma e arrivare a Nainggolan, il centrocampista richiesto da Mazzarri. I discorsi con il Cagliari sono già avviati e oltre a una cifra di circa 10 milioni verrebbero proposte al club sardo due contropartite tecniche da scegliere tra Bardi, Donati, Biraghi, Caldirola e Bianchetti.