Mercato – Nuovo nome per la difesa: l’Inter si muove per Toloi
Il brasiliano dell'Atalanta è inseguito dalla dirigenza nerazzurra dopo l'ottima stagione disputataI colori di maglia potrebbero rimanere gli stessi, ma per Rafael Toloi è forse pronta una nuova avventura in Serie A. Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb, il brasiliano classe 1990 è un nuovo obiettivo di mercato per la difesa dell’Inter.
Cresciuto calcisticamente nel Goias e nel San Paolo, Toloi è approdato in Italia grazie alla Roma che al termine della stagione non ha però esercitato il diritto di riscatto. Dopo un’altra stagione nel Brasilerao, è l’Atalanta a puntare su di lui acquistandolo a titolo definitivo.
Il brasiliano, autore di un’ottima stagione, è stato uno dei tanti pilastri della formazione nerazzurra targata Gasperini che è riuscita quest’anno nello storico traguardo di qualificarsi in Europa League: Ausilio sarebbe così pronto a muoversi per il centrale verdeoro. Curiosità: proprio contro l’Inter, il 16 gennaio 2016 Toloi è stato protagonista segnando una sfortunata autorete.
CHE GAFFE DI MAZZARRI: “CONTE…”