MERCATO – Nuovo tentativo per Lavezzi. Lamela resta l’alternativa
In molti aspettano con ansia l’inizio della finestra di mercato invernale per vedere quali acquisti farà il neo presidente Erick Thohir. Il nome più gettonato rimane quello del “Pocho” Lavezzi, vecchio pupillo di Mazzarri, che in questa stagione è rimasto spesso fuori dai riflettori nel Psg e che spinge, come riportato dal “Corriere dello Sport”, per vestire la maglia nerazzurra. A Parigi sembra essere pervenuta una nuova offerta interista: prestito con “obbligo” di riscatto a 15 milioni di euro.
Se non dovesse arrivare l’ex Napoli ecco che un altro argentino potrebbe approdare alla corte di Walter Mazzarri: Erick Lamela. Il giocatore in forza al Thottenham in questa stagione sta trovando poco spazio tra i titolari e il cambio sulla panchina lo ha spinto sempre più ai margini della squadra.
Ma in casa Inter non si guarda solamente al mercato in entrata, ma soprattutto a quello in uscita. I più accreditati a lasciare Milano rimangono sempre Guarin e Belfodil, che sembra deciso ad accettare l’offerta del West Ham. Oltre Manica però guardano con particolare attenzione anche Kovacic, seguito dal Manchester United, e Pereira a cui si è interessato il Fulham, ma sul quale resta forte il Galatasaray.