MERCATO – Obiettivo Xhaka? Parla il padre-agente
L’Inter, secondo alcuni esperti di mercato, sarebbe sulle tracce di Granit Xhaka, giocatore del ’92 del Borussia Monchengladbah. Panorama.it ha intervistato oggi il padre del talento svizzero, Ragip Xhaka, che ne è anche l’agente di mercato.
INTER – Ecco le parole di Xhaka senior: “Fa piacere sentire queste voci e l’interesse di un grande club come quello nerazzurro. Sarebbe una destinazione importante. Bisogna però parlare con i club, perchè è sotto contratto per altri tre anni con il Borussia. In passato c’erano stati contatti anche con la Lazio. Piace a diversi club, sia italiani che inglesi“.
TRASFERIMENTO – “Ovviamente giocare in un grande club di spessore mondiale farebbe piacere a Granit, ma si dovrebbe trovare una soluzione che faccia comodo anche al club tedesco che lo ritiene importante. Piace anche in Premier League e qualora dovesse lasciare il Borussia lo farebbe solo a titolo definitivo. L’importante è che si trovi una soluzione per il bene del ragazzo. Sia che rimanga a Monchenglabach sia che approdi altrove come in Italia o in Inghilterra“.