MERCATO – Occhi puntati su tanti giovani nerazzurri: il Sassuolo chiede Duncan e Biraghi!
Non si ferma il pressing di molti club di serie A sui giovani talenti nerazzurri. Dopo Palermo e Bologna che puntano su Mbaye e le tante offerte che arrivano per il giovane portiere Bardi, anche il Sassuolo ha bussato più volte alla porta di Moratti. Il presidente Squinzi ha mostrato particolare insistenza sopratutto per Joseph Alfred Duncan. Il centrocampista, di ritorno da una buonissima stagione con il Livorno, è ora uno dei pezzi più pregiati tra i giovani della serie A.
Il Sassuolo offre 3-3,5 milioni per la metà del cartellino, secondo le indiscrezioni confermate quest’oggi da Il Corriere dello Sport. L’Inter però per il momento sembra non voler cedere e allora la società neroverde ha cambiato momentaneamente obiettivo: secondo Sky Sport infatti Squinzi avrebbe chiesto ai nerazzurri anche Cristiano Biraghi, difensore quest’anno in prestito al Cittadella ed attualmente impegnato con l‘Under 21 di Devis Mangia.
Continuano dunque gli apprezzamenti per i giovani talenti nerazzurri: rimane da chiedersi come mai la stessa Inter, che li ha in casa, non riesca a valorizzare tale patrimonio. Puntando sui molti giocatori cresciuti nel vivaio, verrebbero risparmiati diversi milioni, da investire poi sul mercato per pochi acquisti, ma almeno di qualità.