MERCATO – Oggi l’incontro con il Parma: Ausilio e Leonardi parleranno di 4 calciatori
Giornata molto importante per l’Inter ed in particolar modo per il direttore sportivo Piero Ausilio. Nella giornata odierna infatti il dirigente nerazzurro incontrerà Pietro Leonardi, d.s del Parma, per parlare delle comproprietà vigenti tutt’ora tra le due società e per le quali bisognerà trovare un accordo entro venerdì.
Secondo quanto riportato da Tuttosport al centro dell’incontro con il Parma ci saranno i nomi di Schelotto, Belfodil, Crisetig e Biabiany. L’obiettivo del dirigente interista sarà quello di riacquistare il 100% del cartellino del giovane centrocampista italiano autore di una splendida stagione con la maglia del Crotone, ma anche quello di cercare una soluzione alla questione Belfodil, in comproprietà tra i due club e per il quale al momento c’è un forte rischio buste.
L’idea della dirigenza interista è quella di cedere la metà dell’algerino più il cartellino di Schelotto per arrivare a Jonathan Biabiany ma la situazione è al momento tutt’altro che semplice perché il Parma deve prima risolvere la comproprietà con la Sampdoria che possiede ancora la seconda metà del cartellino dell’esterno d’attacco francese.