MERCATO – Oltre a Dragovic c’è anche Richards del City
E’ noto ormai da mesi che l’Inter stia seguendo da molto vicino il centrale difensivo del Basilea Dragovic mentre è delle ultime ore l’indiscrezione che vorrebbe un interesse nerazzurro nei confronti del forte difensore inglese Micah Richards, in grado di giocare tanto al centro quanto sulla fascia destra.
A confermare che un interesse potrebbe esserci davvero e che ci sarebbero persino degli spiragli per strappare un buon prezzo al Manchester City è Dario Canovi, procuratore per l’Italia del ragazzo che ha rilasciato dichiarazioni in proposito a InterLive: “Non c’è ancora nulla di concreto ma Micah non ha ancora rinnovato coi Citizens e un interesse nerazzurro non sarebbe improbabile giacché Mazzarri apprezza molto il giocatore da anni e cercò di portarlo a Napoli“.
Canovi poi aggiunge anche “Richards è perfettamente funzionale al gioco di Mazzarri, ben di più rispetto all’idea di manovra che ha invece Benitez: non è escluso che l’Inter possa dunque farsi avanti“. Occorre anche ricordare che al City, al momento, il difensore inglese è chiuso da Kompany e Zabaleta, pertanto esistono davvero dei margini di manovra.