3 Luglio 2017

Mercato – Operazione sfoltimento: tante uscite per costruire un tesoretto

Non sarà semplice ma Ausilio e Sabatini lavorano per arrivare ad accumulare 50/60 milioni di euro da almeno sette cessioni. L'unica parziale eccezione è quella di Gabigol: il brasiliano partirebbe ma solo in prestito
jovetic siviglia

L’Inter non ha venduto poco, fin qui. Ma le operazioni in uscita non possono fermarsi perché, come fa notare giustamente il Corriere dello Sport, ci sono ancora diversi esuberi in nerazzurri che attendono di essere piazzati altrove, a cominciare dall’ex capitano. Andrea Ranocchia, infatti, reduce dalla per lui positiva esperienza all’Hull City, piace molto in Premier, sia all’Huddersfield Town, sia al West Bromwich Albion.

Sono in uscita anche Stevan Jovetić, Davide Santon, Gary Medel, Yuto Nagatomo, Jeison Murillo e Marcelo Brozović, mentre per Gabigol si fanno ipotesi di prestito. Tra tutti i nominati, però, la società nerazzurra conta di racimolare una cifra vicina ai 50/60 milioni di euro (che, su sette giocatori, non sono un obiettivo così impossibile. Le entrate più consistenti dovrebbe garantirle Murillo, Brozović e Jovetić mentre gli altri potrebbero salutare anche con offerte relativamente piccole).

MA MESSI COSA FA?!? LA PULGA UBRIACA SI SCATENA