Mercato – Tutti pazzi per Orsolini, l’agente conferma: “E’ sul mercato”
Per il calciatore classe 97 sembrava tutto fatto con l'Atalanta: l'agente del giocatore e il d.s dell'Ascoli smentiscono le voci di un accordoE’ il prezzo pregiato di questo mercato invernale: Riccardo Orsolini, esterno destro d’attacco classe 1997. Di lui si è parlato già moltissimo in ottica mercato: lo segue l’Inter mentre il Milan avrebbe rinunciato a lui per diktat della proprietà cinese. L’Atalanta, grazie anche alla Juventus, sembrava aver anticipato la concorrenza ma il prodotto del settore giovanile del Picchio cerca ancora una destinazione.
A confermarlo ai microfoni de Lalaziosiamonoi.it, Donato Di Campli, procuratore di Riccardo Orsolini che ha smentito le voci di una imminente chiusura con l’Atalanta: “Orsolini è sul mercato e piace a tantissime squadre di Serie A. Non c’è nessuna chiusura con l’Atalanta, non so di cosa parliamo. Lazio? Mai avuto alcun tipo di contatto”.
Conferme che arrivano anche da Cristiano Giaretta, direttore sportivo dell’Ascoli, ospite negli studi di SportItalia durante la trasmissione Speciale Calciomercato: “Ci sono diverse squadre su Riccardo sia in Italia sia all’estero. Con l’Atalanta non c’è stata alcuna proposta concreta, non abbiamo parlato mai con nessun club fino a ora. Ce ne sarà l’occasione in queste settimane, ma non abbiamo fretta di cedere Orsolini che dovrà comunque completare il suo percorso in bianconero fino a fine anno”.
JOVETIC SHOW, CHE GOL IN ALLENAMENTO!