MERCATO – Osvaldo all’Inter solo se…
Osvaldo all’Inter potrebbe essere una possibilità concreta nel caso in cui si realizzasse una cessione dolorosa da parte della società nerazzurra; secondo quanto si legge dalle colonne di Tuttosport infatti, la Beneamata potrebbe permettersi di acquistare il bomber italo-argentino solamente dopo aver sacrificato sul mercato uno tra Guarin e Ranocchia, unici calciatori in rosa che hanno estimatori in Premier ed una valutazione consona alle necessità del club di Corso Vittorio Emanuele.
Per il centrocampista colombiano c’è stato un interessamento da parte del Chelsea (la trattativa è in fase di stallo ma non è ancora morta), per il difensore italiano invece ci sono stati sondaggi da parte di Chelsea, Tottenham e pure Arsenal. In caso di cessione di uno dei due calciatori, l’Inter potrebbe puntare con decisione su Osvaldo; il Southampton ha aperto all’ipotesi prestito con obbligo di riscatto (l’ideale per la società nerazzurra) ed il centravanti italo-argentino è alquanto allettato all’idea di diventare l’erede di Milito.
Mazzarri ha da sempre individuato nell’ex calciatore della Roma il rinforzo ideale per la sua Inter ed ora sta alla società nerazzurra accontentare il tecnico toscano.