MERCATO – Osvaldo, sei fuori! C’è una sola via per evitare la sosta forzata fino a giugno: i dettagli
Osvaldo–Inter, titoli di coda di una storia d’amore mai nata. Il braccio di ferro di gennaio non ha portato i frutti sperati e così l’attaccante italo-argentino si è ritrovato bloccato all’Inter. La lista UEFA diramata ieri sera ha certificato la rottura totale con la società nerazzurra e se il calciatore non sfrutterà l’ultima via di fuga a sua disposizione, sarà costretto a rimanere fino a giugno, quando tornerà al Southampton.
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport oggi in edicola, dopo la permanenza forzata delle ultime ore, l’attaccante ha sperato nel perdono di Mancini per non abbandonare il calcio che conta a soli 29 anni. Tuttavia le sue erano speranze molto flebili e il tecnico di Jesi gliene ha dato conferma escludendolo definitivamente dalla lista UEFA.
La rottura con l’allenatore è totale e insanabile e per questo motivo l’unica via di fuga è rappresentata dai 3 Paesi in cui il mercato è ancora aperto: Russia, Brasile e Argentina. Proprio in quest’ultimo Osvaldo potrebbe trovare la sua ancora di salvezza: riducendo drasticamente il suo ingaggio, potrebbe giocare per la squadra di cui è sempre stato tifoso, il Boca Juniors, che vorrebbe tesserarlo e farne in breve tempo un idolo della storica Bombonera.