19 Novembre 2019

Mercato – Parametri zero: Ausilio pensa a Meunier. Kurzawa per il dopo Asamoah

Le prime mosse nerazzurre in vista di gennaio

C’è già tanto fermento in casa Inter per quanto riguarda le possibili occasioni che il mercato potrebbe offrire al termine della stagione in corso. Mai come quest’anno, infatti, il club nerazzurro potrebbe attingere da diversi calciatori provenienti dalla lista gratuita. Tra questi, ad esempio, due obiettivi da tempo in orbita nerazzurra per i quali Ausilio e tutta la squadra mercato hanno già intrapreso i primi contatti.

Come ricordato da Tuttosport, stiamo parlando dei due terzini in scadenza con il Paris Saint Germain: Thomas Meunier e Layvin Kurzawa. Se il primo è più un pallino del direttore sportivo nerazzurro, il secondo potrebbe interessare anche per la reale necessità sulla corsia di sinistra. Se a destra stiamo pian piano assistendo alla crescita di Valentino Lazaro, sull’altra fascia dovranno essere invece valutate le condizioni di Asamoah e soprattutto il riscatto di Biraghi. Il francese, poi, era già stato sondato in estate per sostituire Dalbert.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/mercato-si-muove-il-re-dei-parametri-zero-marotta-ne-ha-gia-puntati-cinque-e-che-nomi/