Mercato – Paredes vuole a tutti i costi l’Italia: l’argentino dello Zenit offerto all’Inter e al Milan
Inter e Zenit si incontreranno a Pisa il 21 luglio per sfidarsi in amichevole e potrebbero discutere del futuro di ParedesIn vista della prossima stagione l’Inter sembra determinata a rinforzare notevolmente il centrocampo a disposizione di Luciano Spalletti: la dirigenza nerazzurra è alla ricerca di un profilo da affiancare a Marcelo Brozovic, super confermato in cabina di regia.
Con le quotazioni di Dembelé che sono in netto calo, la dirigenza nerazzurra è pronta a riportare in Italia Leandro Paredes. Come riportato dal sito alfredopedulla.com, il centrocampista argentino, sotto contratto con lo Zenit San Pietroburgo fino al 2021, ha una voglia matta di tornare in Italia dopo la positiva esperienza con le maglie di Chievo, Empoli e Roma.
Nelle scorse ore Paredes è stato nuovamente proposto all’Inter, a caccia di un rinforzo per la mediana. Una pista che per il momento non è entrata nel vivo, ma comunque da monitorare con attenzione, a maggior ragione considerato che sabato 21 luglio Inter e Zenit si incontreranno a Pisa per sfidarsi in amichevole. L’argentino è stato anche proposto al Milan.
LEGGI ANCHE – D’Ambrosio: “Abbiamo voglia di Champions. I nuovi acquisti? Hanno già capito l’Inter”
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
POLITANO, PERFORMANCE CANORA SULLE NOTE DI VOLARE