Mercato – Paris Saint Germain su João Mário: ecco la possibile offerta
I francesi continuano a seguire con grande attenzione João Mário: ecco l'offerta che potrebbe far vacillare il club nerazzurroIl numero 10 sulle sue spalle e la manifestata volontà di continuare a vestire la maglia dell’Inter non hanno frenato le voci di mercato che vogliono il Paris Saint Germain intenzionato ad acquistare João Mário. Secondo Gianluca Di Marzio al momento si tratta di una trattativa in fase embrionale, portata avanti più da intermediari che dai due club.
Nella rosa di Unai Emery però ci sarebbe un profilo gradito a Luciano Spalletti, quello di Serge Aurier. Una delle necessità del club nerazzurro è quella di rinforzare le fasce laterali e il Nazionale ivoriano potrebbe soddisfare il tecnico di Certaldo. Una possibile offerta dei parigini per far trasferire il centrocampista portoghese Campione d’Europa sotto la Tour Eiffel potrebbe prevedere il trasferimento alla corte di Spalletti dell’ivoriano e la somma di 30 milioni di euro.
C’è da sottolineare che si tratta soltanto di un’ipotesi che potrebbe svilupparsi nelle prossime settimane perché, ad oggi, non sono state poste le basi di una vera e propria trattativa e l’Inter non sembra essere nell’ordine di idee di cedere il suo numero 10.
JOVETIC E L’ESULTANZA EMBLEMATICA