MERCATO – Parla l’agente di Cigarini: “Qualche contatto con l’Inter ma è difficile perchè…”
Gennaio è ancora lontano ma come è ormai noto l’arrivo di Thohir ha riacceso le fantasie di mercato dei tifosi dell’Inter. Tra i tanti nomi accostati alla linea di centrocampo nerazzurra da quest’estate vi è anche quello del centrocampista Luca Cigarini. Di lui in chiave Inter si era parlato tanto prima dell’arrivo di Mazzarri che apprezza il ragazzo ma fin dai tempi di Napoli non lo vede adatto al suo classico 3-5-2.
In esclusiva per CalcioNews24,com, Giovanni Bia l’agente del calciatore dell’Atalanta, ha parlato dell’attuale situazione del suo assistito, svelando quelli che sono gli obiettivi del ragazzo e un retroscena sull’interessamento estivo dell’Inter. Queste le sue parole:
“Luca sta giocando benissimo, è un giocatore importante e mi meraviglio che le grandi non siano ancora andate a prenderlo. Anche Lotito domenica gli ha fatto i complimenti dopo la grandissima prova offerta, credo sia un giocatore di spessore. In Italia ci sono pochi centrocampisti che sanno fare le due fasi , dopo Pirlo per me c’è lui. In questo periodo non ci sono stati contatti con grandi club, c’è stato ancora un discorso di nuovo con l’Inter ma niente di che perchè Mazzarri probabilmente preferisce giocare in un’altra maniera. Ce l’ha già avuto un anno e non hanno avuto un grandissimo rapporto.”“