25 Luglio 2013

MERCATO – Parte la missione Indonesia: Thohir ha scelto il primo colpo

Dopo lo sbarco a Milano del pomeriggio, il magnate indonesiano Erick Thohir è pronto a prendersi l’Inter. Come è noto, l’obiettivo del ricco imprenditore è quello di rilevare la maggioranza del club nerazzurro e il sogno dell’entourage indonesiano è quello di chiudere l’affare nel minor tempo possibile.

Dal momento in cui il magnate è stato avvistato a Milano, tra i tifosi impazienti la domanda è sorta spontanea: quali saranno le prime mosse di mercato della nuova società nerazzurra? Secondo Sky Sport, l’obiettivo numero 1 di Erick Thohir sarebbe quello di riproporre a Milano un copione già visto oltreoceano.

Come ai tempi in cui rilevò il DC United dove portò con sé Syamsir Alam, difensore indonesiano di Giacarta classe 1992, anche in questa nuova esperienza europea l’obiettivo primario del ricco imprenditore sarebbe quello di piazzare un colpo indonesiano per raccogliere subito un elevato numero di consensi nel suo paese d’origine: il grande nome che torna di moda è dunque quello di Radja Nainggolan, il centrocampista del Cagliari valutato dal club sardo circa 20 milioni di euro.

Segui @antocarboni91