Mercato – Pastore: “Resto a Parigi. Nazionale? Non decidono i giocatori”
Il trequartista argentino smentisce un possibile addio dal Paris Saint Germain in questa finestra di mercatoIl trequartista del Paris Saint Germain Javier Pastore, con un passato in Serie A con la maglia del Palermo e obiettivo di mercato di Inter e Milan, è stato intercettato dai microfoni di Radio Mitre.
L’argentino ha smentito di voler lasciare Parigi in questa sessione di mercato: “Non ho chiesto di andare via. Questo è falso. Per me non è stata una buona stagione perché sono stato infortunato ma io resterò al PSG anche dopo l’estate”.
El Flaco ritorna anche sulle accuse dei media argentini sull’influenza di Lionel Messi e altri giocatori nelle convocazioni dell’Albiceleste: “I giocatori che sono nella Nazionale argentina sono quelli che decide e sceglie l’allenatore. Quelli che vanno sono i migliori, non ci sono amici della squadra. Questa è una grande bugia, una cosa che hanno creato e una speranza che corre veloce. Chi viene convocato, va perché se lo merita non perché si è amico di un altro giocatore“.
SPALLETTI ALL’INTER: “CONTENTO DI ESSERE QUI”