MERCATO – Paventi: “Pozzo non convinto dall’offerta per Basta”
Andrea Paventi, giornalista sportivo ed opinionista di calciomercato, ha parlato a Sky Sport 24 del mercato dell’Inter cercando di fare un pò di chiarezza e spiegando quella che è l’attuale situazione della società nerazzurra:
“Mazzarri considera la sua rosa buona ed in grado di competere e riscattare i risultati deludenti degli ultimi mesi. Ha però fatto capire che servono ancora tasselli importanti. Per prima cosa serve un esterno: l’accordo con l’Udinese per Basta non c’è ancora perché la società di Pozzo non è ancora convinta dell’offerta dell’Inter. Una volta risolto questo problema si cercheranno un centrocampista centrale e un attaccante. Da ieri si parla di Osvaldo ma essendo un’operazione costosa, al momento senza tanti soldi bisognerà fare mercato in uscita“.
Proprio sul mercato in uscita, che sembra fondamentale per sbloccare le operazioni in entrata, ha dichiarato:
“Guarin e Handanovic partiranno solo per offerte da capogiro. Il primo è il più richiesto della rosa ma è un tassello fondamentale per l’Inter che vuole tornare in Europa. Su Ranocchia credo a quanto detto dal presidente e penso che alla fine rimarrà”.