MERCATO – Pedullà: “Inter su Mbia, ma c’è un problema…”
Mbia Inter lo preferisce a M’Vila: parola di Pedullà
Si è messo in luce con il Siviglia, squadra con cui ha trionfato in Europa League nella stagione appena conclusa, ma Stephane Mbia è un giocatore di proprietà del Queens Park Rangers. Il club inglese però non vuole rinnovare il contratto al camerunese (in scadenza il prossimo giugno), ma preferisce venderlo per racimolare del liquido e impostare una campagna acquisti importante. Da qualche giorno, alla ricerca di un mediano roccioso che possa sostituire Cambiasso, sul giocatore c’è anche l’Inter, che però dovrà battere la concorrenza della squadra che portato alla ribalta il ventottenne centrocampista.
Quest’oggi l’esperto di mercato Alfredo Pedullà ha provato a chiarire sul suo sito la situazione a riguardo: “Conferme rispetto a quanto scritto da La Gazzetta dello Sport già durante la notte. La ricerca del centrocampista da parte dell’Inter prosegue, senza fretta. Ma la priorità è quella di prendere un poderoso recuperatore di palloni, è l’identikit tracciato da Mazzarri. E piace molto Stephane Mbia, un colosso di 190 centimetri, rientrato al Qpr dopo la parentesi con il Siviglia. Il problema, per ora, è che l’Inter vorrebbe prenderlo in prestito, esattamente come vorrebbe fare per M’Vila. Ma quest’ultimo, pur restando in evidenza nella lista nerazzurra, convince meno di Mbia anche se non siamo a livello di decisioni definitive“.
Ma secondo il quotidiano inglese Daily Star ci sarebbero altre due pretendenti importanti che potrebbero mettere sul piatto della bilancia più liquidi di Siviglia e Inter: si tratta delle inglesi Liverpool e Everton. Di sicuro dopo il Mondiale sapremo di più.