Mercato – Pedullà: “Sarà l’estate dell’Inter. Di Maria? Al momento nessuna trattativa”
Il noto esperto di mercato fa il punto sulle operazioni in entrata e in uscita del mercato nerazzurroI tifosi nerazzurri si aspettano un mercato importante, capace di ridurre il gap di distanza dalle rivali e dalle prime della classe e in grado di riportare l’Inter subito ai fasti di un tempo.
Dagli studi di Sportitalia, il noto esperto di mercato, Pedullà rassicura i tifosi: “L’Inter entro giugno deve chiudere qualche operazioni in uscita. Ma questa sarà l’estate dell’Inter. L’Inter farà le operazioni che deve fare, questo allarmismo dopo la rivisitazione societaria, con l’arrivo di Sabatini e Spalletti, è insensato. Il Milan era più libero, l’Inter ha altre necessità ora”.
Intanto l’Inter si muove per Keita: “Il Milan non ha smesso di pensare a Keita come non ha smesso di pensarci la Juventus. Registriamo un sondaggio da parte dell’Inter”. Su Di Maria: “Piace tanto a Sabatini. Oggi c’è stato un incontro con il Psg dove si è parlato di altro. Di Maria ha costi elevati. L’Inter ha le risorse per chiudere un colpo del genere, ma oggi non c’è una trattativa avviata”.
ICARDI IN NAZIONALE, WANDA FESTEGGIA COSI’…