14 Maggio 2017

Mercato – Pepe, arrivano conferme. Per Schick giorni decisivi, aperto canale con il Psg

Tutte le novità sulle trattative in entrata del mercato nerazzurro
mercato pepe

Trovano riscontro le indiscrezioni saltate fuori ieri riguardo il difensore del Real Madrid, Pepe, vicinissimo ad indossare i colori nerazzurri la prossima stagione. Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, nelle ultime ore è arrivato il sì del giocatore: la dirigenza nerazzurra avrebbe proposto al portoghese un biennale da circa 4 milioni di euro a stagione più bonus. Decisivi i recenti incontri a Montecarlo fra Piero Ausilio e Jorge Mendes: il ds nerazzurro avrebbe già avuto il consenso da Sabatini, manca solo quello definitivo di Zhang per mettere nero su bianco.

Si continua a lavorare sul fronte Schick. Il talento ceco ha una clausola di 25 milioni di euro e anche qui serve in tempi rapidi l’ok di Zhang perché la concorrenza è agguerrita. Juventus a parte, spingono anche dall’estero: in particolare nelle ultime ore si è fatto avanti prepotentemente il Tottenham. La squadra nerazzurra resta in vantaggio, ma è necessaria l’accelerata decisiva.

Nel frattempo è stato aperto un canale ufficiale con il Paris Saint Germain: tanti i nomi in ballo e tante le trattative che potrebbero nascere tra le due società. I nerazzurri seguono con molta attenzione le situazioni di Marquinos, Di Maria e Krychowiak.

FELIPE MELO VOTA SABATINI: “CON LUI GRANDE INTER”