MERCATO – Per Salah è lotta a due tra Fiorentina e Inter
Dove giocherà l’anno prossimo Mohamed Salah?Ancora non si sa. Fiorentina e Inter monitorano la situazione e iniziano a pensare al mercato.
La seconda punta egiziana, che tanto bene ha fatto con la maglia della Fiorentina in questa stagione, arrivò nel mercato di Gennaio dal Chelsea: in appena sei mesi, Salah ha fatto dimenticare Cuadrado all’esigente pubblico di Firenze, siglando 9 reti e 4 assist in 26 presenze tra campionato e coppe.
Proprio in merito ai vari interessamenti si è espresso Calciomercato.com, sostenendo che, in realtà, lo scontro decisivo per aggiudicarsi le prestazioni di Salah mette da una parte del ring la Fiorentina e dall’altra la società di Thohir. Si legge infatti nel sito che l’Inter è stata l’unica società a presentare un conguaglio vicino ai 20 milioni al Chelsea per il prestito con diritto di riscatto, mentre il Milan e Juventus sono state accostate al giocatore ma non hanno mai manifestato un interesse vero e concreto.
Salah pensa al futuro e la situazione si potrebbe sbloccare già la prossima settimana, per capire le reali intenzioni del classe ’92.
Inter-Salah…sarà o non sarà?