Ancora una volta la sorte non è dalla parte di Mattia Perin, già costretto ad una lunga assenza dal campo per un grave infortunio al ginocchio destro. Questa volta è il sinistro a cedere: dopo una grande parata su Dzeko ad inizio della partita, Perin è stato costretto a lasciare il terreno di gioco al nono minuto del match contro la Roma e si è accomodato in panchina, dove il numero uno del Genoa non è riuscito a trattenere le lacrime.
Le sensazioni non erano positive e sono state confermate da un annuncio apparso pochi minuti fa sul sito del Grifone: “Genoa Cricket and Football Club comunica che gli esiti degli accertamenti medici a cui è stato sottoposto il portiere Mattia Perin hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Nei prossimi giorni è previsto l’intervento chirurgico che sarà eseguito dal professor Mariani“.
Perin era la prima scelta per il dopo Handanovic, ma con l’infortunio riscontrato la situazione è destinata a cambiare.
LE IMMAGINI PIÙ BELLE DI UDINESE-INTER
Ecco le designazioni della prossima giornata di Serie A
L'attaccante canadese lascerà il Lille
L'attaccante canadese si libera a costo zero
Il centrocampista dell'Inter è reduce da due ottime gare
L'ex presidente tifa ancora per i colori nerazzurri
Il club nerazzurro ha le mani legate da una clausola
View Comments
Evitate di parlare del mercato di Perin, oltre alla sconfitta di ieri, e al brutto infortunio a Matia, ci mancano solo queste notizie. Grazie