Mercato – Pinamonti, dal no al Sassuolo all’interesse della Juve: gli scenari del 31 gennaio
Il giovane bomber di Cles è stato davvero vicino a passare ai neroverdi, salvo poi rifiutare la destinazioneIn un 31 gennaio rovinato dalla notizia del mancato arrivo di Pastore, l’unico movimento di mercato che stava agitando il mondo Inter era in uscita, ed era rappresentato dalla trattativa che stava portando Pinamonti al Sassuolo. Il giovane nerazzurro, infatti, era ormai diventato virtualmente un giocatore dei neroverdi, per una cifra che si aggirava intorno ai 7 milioni di euro, con l’inserimento nel contratto della fondamentale clausola di recompra.
L’Inter, infatti, voleva garantirsi la possibilità di poterlo riacquistare per 10 milioni di euro, in modo tale da non dover dire addio definitivamente a quello che sembra essere un vero e proprio talento. Il bomber di Cles, però, disse di no: la sua intenzione era infatti giocarsi tutte le sue carte nella squadra che ama, ovvero quella allenata da Spalletti, ed evitare di andare a Reggio Emilia a fare la riserva di Matri e Babacar.
Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, inoltre, anche la Juventus era pronta a mettere le mani sul calciatore: l’Inter, però, rispose con un secco no. La volontà del club è quella di farlo giocare per fargli fare esperienza, non di certo quella di perderlo e magari vederlo, in futuro, esplodere con la maglia di una diretta concorrente.
LEGGI ANCHE: Le probabili formazioni di Genoa-Inter
Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
HIGHLIGHTS DINAMO KIEV-INTER 0-3 CON DOPPIETTA DI PINAMONTI E GOL DI ODGAARD