19 Dicembre 2018

Mercato – Possibile partenza già a gennaio per Miranda: due i nomi dell’Inter per sostituirlo

Stando a quanto riporta Sky Sport, l'Inter interverrebbe per puntellare il reparto difensivo a gennaio solo in caso di partenza del brasiliano

Il mercato di riparazione potrebbe portare sconvolgimenti nel reparto difensivo nerazzurro, secondo quanto riporta Sky Sport. Joao Miranda infatti sarebbe scontento del suo minutaggio e potrebbe decidere di lasciare l’Inter già a gennaio, anche se al momento non ci sarebbe alcuna offerta concreta per lui. Un’ipotesi plausibile in questo senso è quella del ritorno in Brasile, dove il Flamengo ha già mostrato interesse nei suoi confronti.

In ogni caso, l’Inter avrebbe già dei profili pronti per sostituire il brasiliano qualora si confermi questa evenienza. Due in particolare i nomi: il primo è quello di Joachim Andersen, a cui Marco Giampaolo ha messo in mano le chiavi della difesa blucerchiata con ottimi risultati (che potrebbe quindi replicare il percorso fatto da Skriniar la scorsa estate); il secondo è quello di Andreas Christensen, che con l’arrivo al Chelsea di Maurizio Sarri ha perso il posto da titolare nonostante le ottime prestazioni sotto la gestione di Antonio Conte.

LEGGI ANCHE – Zanetti bacchetta Wanda Nara: “Serve rispetto per i ruoli. Su Steven Zhang…”   

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – STEVEN ZHANG SCATENATO: “SCHIACCEREMO TUTTI, SIA IN CAMPO CHE FUORI!”