MERCATO – Presidente Racing: “Chiamerò Milito”
E’ stato già annunciato il rientro del Principe Milito già nella prossima partita contro la Lazio. L’argentino, guarito dal brutto infortunio, ha intenzione di lasciare il segno in questa seconda parte di campionato per aiutare la squadra a raggiungere i risultati ambiti, anche perchè probabilmente questa sarà la sua ultima stagione in nerazzurro e Diego ha intenzione di andarsene così come è arrivato: a suon di goal.
Perché potrebbe essere la sua ultima stagione? L’argentino ha dichiarato più volte di voler chiudere la sua carriera al Racing de Avellaneda, il club che l’ha lanciato, e proprio nelle ultime ore, il presidente del club Victor Blanco è intervenuto al programma radiofonico argentino “Un buen Momento” aprendo le porte a Milito: “Lo chiamerò – riporta calciomercato.it – lo accoglieremmo a braccia aperte. Credo che a giugno possa tornare“.
E allora non resta all’attaccante che far sognare ancora una volta i tifosi nerazzurri, proprio come ha fatto fino a quella notte, il 22 maggio 2010, quando con due goal è riuscito addirittura a realizzare tutti i loro sogni. Ovunque Diego Milito decidesse di chiudere la carriera, una cosa è certa: sarà sempre, imprescendibilmente legato, seppur soltanto emotivamente, ai colori della maglia che indossava nella notte di Madrid.