Mercato – Il PSG disposto a riscattare Icardi: ma c’è una clausola che…
L'attaccante argentino ha già collezionato due presenze a ParigiNonostante i pochi giorni di allenamento, i tifosi del Paris Saint Germain hanno già avuto modo di assistere con i loro occhi alle prime due partite di Mauro Icardi sia in campionato che in Champions League, anche se solo in Europa l’attaccante argentino è partito dal 1′ minuto. Dopo una preparazione complicata – influenzata ovviamente dai rapporti deteriorati con l’Inter – il centravanti si sta rimettendo in sesto, pronto a raccogliere l’eredità di Cavani che ha già annunciato l’addio per la prossima stagione.
Prima, però, il Paris Saint Germain dovrà versare ben 70 milioni di euro nelle casse dei nerazzurri per riscattare l’ex capitano interista. Il suo futuro, ad ogni modo, si scriverà più avanti. Come ricordato questa mattina nell’edicola del Corriere dello Sport, infatti, c’è una clausola che lascia a Icardi l’ultima parola. Esempio: se il Psg volesse e lui no, amen. La stessa cosa accadde a Salah quando aveva deciso di lasciare la Fiorentina per andare alla Roma. Ci sarà tempo.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7aCd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/collovati-milan-inter-esclusiva-sensi-san-siro/