Mercato – L’agente di Radu sbotta: “Delusi dal Genoa. Torna a Milano, l’Inter sa cosa fare con lui”
Il portiere rumeno rientrerà alla base nerazzurra dopo l'arrivo di Perin al GenoaCrescenzo Cecere, agente di Ionut Radu, si è concesso ai microfoni di Tuttomercatoweb per parlare del futuro del portiere del Genoa di proprietà dell’Inter dopo l’arrivo di Perin nella squadra rossoblu.
Ecco le sue parole: “Siamo delusi dal Genoa che ha fatto i suoi interessi non rispettando il lavoro e l’operato del ragazzo che l’anno scorso ha disputato una grandissima stagione portando i punti vitali per la salvezza e anche quest’anno è stato determinante in tante partite”
Addio al Genoa: “Il ragazzo continuerà a fare il suo percorso di crescita altrove. Ci stanno contattando diverse società in Italia e all’estero perché Radu è uno dei portieri più forti del panorama internazionale sul mercato in questa sessione, ma abbiamo sposato il progetto Inter e la stessa società non ha intenzione di privarsi di Radu. La cosa più giusta oggi è tornare in nerazzurro, non ha alcun senso restare al Genoa”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=wNtPY” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/