Mercato – Rafinha-Betis, presto l’ufficialità del trasferimento
Il brasiliano è a un passo dal club di Siviglia, sbloccato l'impasseNegli scorsi giorni è parso addirittura che il trasferimento potesse non concretizzarsi più. Adesso, invece, Barcellona e Betis Siviglia sembrerebbero aver trovato l’accordo. Al punto che, stando a quanto riportato da Sport, l’ufficialità dovrebbe essere imminente.
Diversi gli ostacoli da scavalcare nella trattativa: dalla cifra richiesta per il riscatto al termine del prestito, allo stesso obbligo di acquisto alla scadenza del trasferimento a titolo temporaneo. I blaugrana, infatti, hanno insistito per inserire questa clausola nell’accordo.
“Tutte le parti hanno recuperato il filo dei negoziati con il chiaro obiettivo di chiudere l’operazione e Rafinha si recherà immediatamente a Siviglia” si legge sul quotidiano catalano.
Il Betis pagherà subito 1,5 milioni di euro al Barcellona e corrisponderà l’intero ingaggio al calciatore, un altro dei punti, quello dello stipendio, che ha sollevato polemiche nell’operazione, perché il giocatore brasiliano voleva più denaro di quanto offerto dal club andaluso e il Barça non era disposto a contribuire all’ingaggio di Rafinha.
Le dichiarazioni di De Vrij in vista di Bologna-Inter
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
GARCIA, GOLAZO ALLA VAN BASTEN