22 Gennaio 2015

MERCATO – Raimondi: “Osvaldo attende il Milan, per i rossoneri affare possibile”

 Claudio Raimondi  di Mediaset ha detto la sua in merito ad alcune operazioni di mercato che riguardano il Milan e l’Inter. Si parla di Osvaldo in rossonero e del mediano che Roberto Mancini richiede a gran voce per completare il centrocampo dei nerazzurri. Queste le parole del giornalista ai colleghi di Tuttomercatoweb:

Quali sono le ultime in casa Inter?

“C’è questa voce riguardante Milner, Ausilio è volato in Inghilterra per trattare il giocatore. Inoltre bisogna capire se c’è stata un’apertura del Liverpool per la partenza di Lucas Leiva. Scommetterei una sterlina su Milner visto che Mancini lo apprezza molto”.

Come si concluderà il caso Osvaldo

“Si è capito che guarda a Juve e Milan. Lui attende una chiamata dai bianconeri dove c’è l’amico Tevez, ma si deve verificare prima la partenza di Giovinco, molto difficile. Più facile la pista Milan ora che si è liberato un posto in attacco con Niang. I rossoneri torneranno alla carica per Destro in questo finale di mercato ma credo che Osvaldo aspetti la decisione del Milan fino al 2 febbraio. Credo sia un’operazione fattibile, Osvaldo al Milan ha concrete possibilità di realizzazione. Inoltre se Osvaldo dovesse risolvere il contratto con l’Inter potrebbe andare in prestito secco fino a giugno al Milan senza nessun problema”.

LEGGI ANCHE: DODO’ : “GRANDE VITTORIA CON LA SAMP, MA ORA SOTTO COL CAMPIONATO”

LEGGI ANCHE: MERCATO – INTER SU ROLANDO: CHIESTO IN PRESTITO AL PORTO

Vuoi essere sempre aggiornato sul calcio e tutto il mondo dello sport? Segui LoSport24!