23 Luglio 2019

Mercato – Rakitic rompe con il Barcellona: l’Inter può sperare

Il centrocampista croato è stato scaricato dal tecnico spagnolo

Se nelle ultime settimane l’interesse dell’Inter è scemato nei confronti di Ivan Rakitic, nella giornata odierna le dichiarazioni rilasciate da Ernesto Valverde al termine dell’amichevole persa contro il Chelsea potrebbero cambiare totalmente scenario. L’allenatore spagnolo ha infatti scaricato il centrocampista croato con queste parole: “Rakitic? E’ stato un giocatore importante. Non so se lo sarà in questa stagione. Arriveranno nuovi giocatori e dovrà guadagnarsi il campo. Il tempo passa. E’stato importante”. 

Da qui, ecco che potrebbe riaccendersi la pista che porta proprio ai colori nerazzurri, sebbene i due acquisti di Sensi e Barella già archiviati a centrocampo. Naturalmente, in questo momento la priorità dell‘Inter è quella di regalare il prima possibile due attaccanti ad Antonio Conte ma, nel caso in cui dovesse riuscire a liberare spazio a centrocampo, il tecnico leccese accoglierebbe a braccia aperte un calciatore come Rakitic.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/dove-vedere-juventus-inter-diretta-tv-e-streaming-del-match/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.