MERCATO – Ramirez si allontana: costa più di 12 milioni! Per Mudingayi si continua a trattare!
Il mercato dell’ Inter passa anche da Bologna, visto che la società nerazzurra ha palesato fin dall’ inizio del mercato estivo il proprio interesse per due giocatori rossoblu: Gaston Ramirez e Gaby Mudingayi.
Tra i due quello con più talento e prospettiva, visti i suoi 21 anni, è sicuramente il fantasista uruguaiano. La società romagnola però non sembra volersene privare, visto che il patron Albano Guaraldi ha da poco dichiarato che per Ramirez sono già arrivate offerte dall’ Inghilterra per cifre superiori ai 12 milioni, ma la società le ha tutte rispedite al mittente. Evidentemente il Bologna spera in un asta per il giovane giocatore, in modo da massimizzare la sua vendita, ma l’ Inter, a questo punto, non sembra intenzionata a prenderne parte, avendo anche in quel ruolo già un ragazzo di prospettiva come Coutinho.
Rimane forte invece l’ interesse della società nerazzurra per Gaby Mudingayi, tanto che alcune voci parlano di un intensificarsi delle trattative. Possibile dunque che il centrocampista belga possa arrivare alla Pinetina, forse anche entro la prossima settimana.