MERCATO – Rebus difesa, è testa a testa tra due calciatori della Dinamo Kiev: i dettagli
Il mercato di riparazione volge al termine e in questi ultimi giorni caldi in casa Inter prosegue la caccia al difensore da regalare a Mancini per completare il reparto arretrato. Nei giorni scorsi il nome più caldo era quello di Rhodolfo ma, nonostante l’accordo raggiunto con il Gremio, la società ha deciso di virare su due profili con discreta esperienza nel panorama calcistico europeo: Dragovic e Vida.
Entrambi i calciatori militano nella Dinamo Kiev e sono apprezzati dal tecnico nerazzurro ma in queste ore la dirigenza sta cercando di capire su quale profilo tentare l’affondo decisivo. Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, la Beneamata starebbe accelerando per il croato Domagoj Vida, tant’è che sarebbe pronta un’offerta per la Dinamo Kiev che prevede il prestito con obbligo di riscatto.
L’interesse per Dragovic resta comunque forte e dunque non sono da escludere colpi di scena improvvisi nelle prossime ore, quelle che ci guideranno verso la fine di una sessione di calciomercato che sarà comunque ottima per l’Inter e il suo d.s Piero Ausilio.