3 Luglio 2019

Mercato – Recapitata l’offerta al Manchester United per Lukaku. Pastorello: “L’Inter ci sta provando”

Il futuro del belga potrebbe davvero essere a Milano

Lo abbiamo detto poco fa, è in corso nella sede dell’Inter un incontro tra il club nerazzurro e l’agente di Romelu Lukaku per sbloccare la trattativa con il Manchester United. 

Il matrimonio sembra possa farsi davvero, con il giocatore che ha dichiarato più volte – apertamente e non – l’amore per i colori nerazzurri e la voglia di una nuova sfida. Antonio Conte inoltre lo ha messo in cima alla lista dei desideri. Da quello che trapela per l’incontro, l’Inter oggi avrebbe recapitato un’offerta uguale alla precedente già rifiutata: 10 milioni di prestito biennale con obbligo di riscatto fissato a 60 milioni.

Il totale di 70 milioni accontenterebbe le richieste dei Red Devils, meno la formula del prestito. E proprio in quest’ottica è al lavoro Pastorello per avvicinare le parti.

Al termine dell’incontro ha parlato proprio l’agente del calciatore ai microfoni di Sky Sport: “70 milioni? Delle cifre non abbiamo certezze. Resta un’operazione difficile ma l’Inter ci sta provando. Sono venuto qui per parlare”.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/sky-a-breve-incontro-con-lagente-di-lukaku-la-situazione-puo-sbloccarsi/