Mercato – Restyling della difesa a parametro zero: De Vrij in pugno, vicino l’accordo con Asamoah
La dirigenza nerazzurra vuole chiudere al più presto il doppio affare per anticipare la concorrenzaL’Inter è sempre attiva sul mercato e secondo quanto riportato da Tuttosport, la dirigenza nerazzurra ha accelerato con decisione sui parametri zero. Dopo l’offerta recapitata a Stefan De Vrij, giocatore che il club nerazzurro sente di avere saldamente in pugno, che prevede un contratto da 5 anni a 4 milioni, il ds Ausilio è pronto a fare altrettanto con Kwadwo Asamoah che a fine stagione, a meno di ribaltoni a oggi imprevisti, ha deciso di separarsi dalla Juventus.
Per il ghanese è pronto un triennale a 2.5 milioni più trecentomila euro di bonus legati a presenze e risultati. Un passo deciso e importante verso il restyling della difesa che prevede l’inserimento nell’ingranaggio di elementi di comprovata affidabilità, considerato che nella stagione che verrà l’Inter tornerà a giocare in Europa.
L’Inter può contare sugli ottimi rapporti con Federico Pastorello, procuratore del ghanese ma anche di Handanovic, Candreva e Nagatomo.
Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
UOVA E FARINA: NAGATOMO ESPORTA LO STILE INTER AL GALATASARAY