9 Ottobre 2014

MERCATO – Retroscena Thereau:”Strama mi voleva all’Inter, ma il Chievo…”

Mercato Thereau

Mercato Thereau

Andrea Stramaccioni aveva già ammesso di avere un debole per Cyril Thereau e lo avrebbe già voluto quando allenava ancora l’Inter, per questo motivo Sky ha voluto intervistare l’attaccante francese dell’Udinese per svelare qualche retroscena sul suo mancato arrivo in nerazzurro.

Queste le parole di Thereau a cui è stato chiesto il motivo per cui non è approdato all’Inter con il ruolo di vice-Milito come anticipato da Stramaccioni:

“In quel momento il Chievo chiedeva un prezzo importante, un prezzo che anche secondo me era troppo alto. E? andata così, chiaro che per me sarebbe stata un?opportunità molto importante, perché avevo 29 anni. Adesso ho 31 anni e la cosa è un po’ diversa, sono contento perché l’Inter e Udine sono piazze importanti, piazze dove ci si sente bene e quello che non si è fatto due anni fa si è fatto adesso con l’Udinese, sono felice lo stesso. Arrabbiato con il Chievo per questo? Non posso essere arrabbiato con il Chievo, sono loro che mi hanno dato la possibilità di venire in Italia, sarò sempre riconoscente con loro, ho trovato un club e una squadra in cui mi sono trovato benissimo per 4 anni. Chiaro, questo è stato l’inizio di una stagione un po’ difficile, in cui abbiamo sofferto tanto, ma del Chievo ricordo sicuramente più cose positive che negative”.

LEGGI ANCHE: TRAVAGLIO CONTRO MOGGI, NUOVO SCONTRO

LEGGI ANCHE: LA REPUBBLICA:?MAZZARRI HA FATTO ARROSSIRE I MURI DI APPIANO GENTILE??

LEGGI ANCHE: DAL 2015 NUOVA CHAMPIONS LEAGUE: ECCO COSA CAMBIA NEI GIRONI

Mercato Thereau