MERCATO – Rilancio Shakhtar per Wellington: sfuma un altro obiettivo?
Nella notte di ieri il giornalista di Sky Gianluca Di Marzio ha rivelato l’interesse dell’Inter per Wellington, centrocampista brasiliano del San Paolo. La prima offerta nerazzurra è stata rifiutata dal club brasiliano che considera troppo bassa l’offerta di 5 milioni di euro per l’intero cartellino del calciatore, valutato 12 milioni.
Nel primo pomeriggio però è arrivato un importante aggiornamento che potrebbe rovinare i piani dei dirigenti nerazzurri: durante la diretta di Sky Sport 24, l’esperto di mercato Alessandro Sugoni, ha parlato di un rilancio dello Shakhtar di Lucescu che con un’offerta di 10 milioni di euro è pronto ad aggiudicarsi le prestazioni di questo giovane calciatore classe ’91 che vanta oltre 90 presenze con la maglia del club brasiliano.
Per l’Inter dunque dopo Paulinho e Nainggolan, anche se per quest’ultimo nonostante il vantaggio della Roma la trattativa è ancora aperta, un altro obiettivo rischia di sfumare a causa di una situazione di grave difficoltà finanziaria che non consente grandi investimenti.