28 Gennaio 2018

Mercato – Rinnovo Skriniar senza clausole: l’incontro entro metà febbraio

L'Inter vuole blindare il suo miglior difensore su cui hanno chiesto informazioni Real Madrid, Barcellona e Manchester City

Real Madrid, BarcellonaManchester City hanno aperto un canale diretto con l’Inter per Milan Skriniar come vi abbiamo precedentemente raccontato. Ecco perché è già programmato il suo rinnovo, come si legge su La Gazzetta dello Sport. Un primo aumento d’ingaggio è già scattato in automatico (come previsto dal contratto) grazie a presenze e altri bonus raggiunti, ma per il 22enne nazionale slovacco è inevitabilmente programmata una rivisitazione generale dell’accordo: “Sicuro un incontro fra le parti entro la metà di febbraio. Nelle intenzioni dell’Inter non è previsto l’inserimento di clausole, «perché per noi il ragazzo non ha prezzo, non è in vendita», ribadiscono più volte da corso Vittorio Emanuele. Una mossa con la quale l’Inter si metterebbe in ogni modo in posizione di forza rispetto a un’eventuale cessione, soprattutto in caso di aste di un certo livello”.

E se davvero fossero le tre big a tentare il colpo la situazione si farebbe economicamente interessante. Anche perché il recente trasferimento di Van Dijk al Liverpool per 84 milioni di euro ha rivoluzionato il mercato anche sul fronte dei difensori.

LEGGI ANCHE: INTER-PASTORE, C’E’ L’ANNUNCIO DEL PRESIDENTE DEL PSG!

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

C’E’ ARIA D’ADDIO TRA PASTORE E IL PSG. I TIFOSI FRANCESI REAGISCONO COSI’