Mercato – Riparte il casting a centrocampo: in pole c’è Bissouma
Ausilio e Sabatini cominciano a programmare il mercato di gennaio alla ricerca di un centrocampista da mettere a disposizione di SpalllettiL’Inter proverà a restare aggrappata al treno Champions League fino a gennaio, ma nel corso della sessione invernale di calciomercato Luciano Spalletti si aspetta degli interventi decisi, con l’obiettivo di rinforzare la rosa nerazzurra.
Tra gli obiettivi di Ausilio e Sabatini c’è sicuramente quello di mettere a disposizione del tecnico di Certaldo un nuovo centrocampista e, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il casting sarebbe ripartito, con un nuovo nome in pole position: vale a dire quello di Yves Bissouma del Lille. In attesa di segnali concreti da parte di Suning infatti, gli uomini mercato nerazzurro hanno iniziato a sondare concretamente il 21enne nazionale maliano che milita in Ligue 1. Si tratta di un vero e proprio torello, grande gamba e ottimo tiro dalla distanza, in pratica tutto ciò che manca nell’attuale centrocampo nerazzurro.
Il contratto di Bissouma scade nel giugno del 2019 e da circa un mesetto Ausilio e Sabatini stanno provando a capire il margini di manovra per arrivare al centrocampista del Lille già a partire da gennaio. In caso di netta chiusura da parte del club francese però, l’Inter starebbe valutando le alternative, con Goretzka e Donsah prime alternative.
KARAMOH,NIENTE DA FARE: RESTA ANCORA BLOCCATO IN ASCENSORE