MERCATO – Riscatto Taider: l’Inter gioca al ribasso
Futuro ancora da definire per il centrocampista algerino Saphir Taider: al tanto spazio trovato nei primi mesi in maglia nerazzurra, è seguito un periodo di involuzione, costernato da tante panchine e pochissimi minuti effettivi di gioco.
Il giocatore, in comproprietà tra Inter e Bologna, nella scorsa sessione di calciomercato era passato per metà al club nerazzurro per 5,5 milioni di euro, con la possibilità a favore del club di Thohir di rilevarne la seconda metà alla stessa cifra. Sarebbe proprio la valutazione legata alla seconda metà del cartellino a scoraggiare i nerazzurri, che secondo quanto riportato da Il Resto del Carlino, vorrebbero proporre al Bologna 3,5 milioni per il riscatto, ottenendo quindi uno sconto di 2 milioni. Resta quindi lacunoso il futuro dell’algerino: i rossoblu appena retrocessi non navigano in mari sereni, e come prevedibile faranno di tutto per ottenere la cifra prestabilita.
Vuoi sapere tutto sui Mondiali in Brasile? Scarica la nostra guida COMPLETA e GRATUITA, ecco il link: GUIDA MONDIALI LOSPORT24