MERCATO – Rivoluzione verde, tra Paulinho, Alvarez e…. Coutinho
L’Inter ha già dimostrato di voler puntare sui giovani, ma allo stesso tempo li vorrebbe pronti per poter reggere il campionato di serie A. Per questo sono diversi i movimenti in entrata e in uscita per la squadra nerazzurra.
Paulinho sicuramente è l’obiettivo numero uno per gennaio. Già molto vicino a luglio, ha preferito rimanere in Brasile fino al Mondiale per Club. Molti sono gli indizi che lo porterebbero a un passo dall’Inter, ma in un’intervista rilasciata a “Calciomercato.com” il ds del Corinthians, Edu, non ha escluso la possibilità di un ulteriore rinnovo, avendo di fatto già acquistato il 50% del cartellino del giocatore. L’Inter dunque è avvisata, il club sta avendo sempre più importanza sul cartellino del giocatore e quindi vuole essere tenuto in considerazione nella trattativa.
In uscita per gennaio iniziano a sentirsi, secondo quanto riportato da Tuttosport, degli interessamenti da parte del Torino per Alvarez, che potrebbe essere ceduto in prestito per fare il definitivo salto di qualità. Ma dalla Spagna rimbalzano altre notizie che vedono al centro Coutinho, desiderato ardentemente dall’Espanyol che lo riaccoglierebbe a braccia aperte.