MERCATO – Rolando-Inter: un matrimonio che non s’ha da fare ed ora il difensore rischia
Mercato Rolando Inter
Mercato Rolando Inter
Rolando voleva l’Inter e l’Inter voleva Rolando, questo è noto a tutti. Ma quella che è stata proprio una telenovela del mercato estivo nerazzurro si è conclusa con un nulla di fatto. Ricostruiamo brevemente la vicenda.
Il difensore portoghese il primo luglio fece ritorno al Porto a causa della fine del contratto di prestito con l’Inter, quest’ultima non si è avvalsa del diritto di riscatto fissato l’anno precedente, perché la cifra da sborsare è stata giudicata troppo alta. Da qui in poi ha avuto inizio un lungo tira e molla tra le due società e tra i lusitani e il giocatore di Capo Verde che ieri, nelle ultime ore di mercato, ha rifiutato definitivamente diverse destinazioni, tra le quali l’Everton, il Trabzonspor e un nuovo tentativo della Roma.
Adesso Rolando, come riportato dal quotidiano A Bola, rischia di essere relegato per punizione nella squadra B dei Dragöes.
LEGGI ANCHE: SONDAGGIO – VISTI GLI ESITI DI MERCATO, E’ STATO GIUSTO CEDERE ALVAREZ? LEGGI ANCHE: MARADONA ATTACCA ICARDI: “NON DOVEVA GIOCARE, SONO INC***ATO”