30 Maggio 2018

Mercato – Inter, possibile arrivo di Strootman o Nainggolan grazie a… Cristante

L'arrivo nella capitale del centrocampista atalantino potrebbe portare ad una cessione pesante dal centrocampo della Roma

Dopo aver raggiunto la qualificazione alla prossima edizione della Champions League, Luciano Spalletti sta iniziando a guardarsi intorno per individuare i profili migliori per rafforzare la squadra. È ben risaputo, a questo proposito, che il tecnico di Certaldo abbia come pupilli Kevin Strootman e Radja Nainggolan, entrambi membri del centrocampo della sua Roma di due stagioni fa. Le possibilità che uno dei due venga comprato dall’Inter restano basse, ma sono sicuramente maggiori dell’anno scorso grazie ai benefici portati dalla Champions League.

Inoltre, secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, per raggiungere uno dei due profili l’Inter potrebbe contare anche sull’assist dell’Atalanta: l’accordo praticamente già raggiunto per la cessione alla Roma di Bryan Cristante, infatti, porterebbe i giallorossi a dover fare una cessione importante entro il 30 giugno. Visto il rendimento avuto dai due centrocampisti quest’anno, che non sembravano essersi integrati al meglio col modo di giocare di Di Francesco, è tutt’altro che improbabile che uno dei sacrificati possa essere proprio uno dei due.

LEGGI ANCHE – La stagione di… Cancelo: primi mesi da oggetto misterioso, seconda parte da dominatore

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

WANDA NARA SEXY IN PALESTRA, ICARDI PROVOCA: “QUANDO TI PESANO…”