29 Agosto 2018

Mercato – Saint Etienne, trovato l’accordo con l’Inter per Karamoh: domani la risposta del francese

Nella giornata di domani, l'ex Caen dovrebbe far sapere la sua risposta: l'esterno francese ha già rifiutato il Parma, ma ora la questione sembra diversa

Gli acquisti di Politano e Keita e la permanenza di Candreva potrebbero chiudere ulteriormente gli spazi a Yann Karamoh, non consentendo al giovane talento francese di avere la giusta continuità per esprimere le proprie qualità, che lo scorso anno si sono intraviste solo a sprazzi, complice anche il minutaggio concesso da Spalletti all’ex Caen.

E il futuro dell’esterno offensivo potrebbe essere lontano da Milano: secondo Gianluca Di Marzio, infatti, il Saint Etienne avrebbe contattato l’Inter per riportare al di là delle Alpi l’attuale numero 7 nerazzurro, che ha già rifiutato il Parma come destinazione. Il ritorno in patria, però, potrebbe costituire una motivazione valida per Karamoh per accettare l’offerta del Saint Etienne, che ha già trovato l’accordo con la società di Corso Vittorio Emanuele. L’operazione portata avanti dai due club è sulla base del prestito secco.

Karamoh ha chiesto 24 ore di tempo per riflettere: nella giornata di domani dovrebbe arrivare la sua risposta.

LEGGI ANCHE – ECCO LE FASCE PER IL SORTEGGIO DI CHAMPIONS LEAGUE!

 Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

GABIGOL SEGNA ANCORA: ECCO LA SUA ULTIMA RETE