MERCATO – Salah contro la Fiorentina. L’avvocato: “Viola, tentativi patetici!”
Mohamed Salah contro la Fiorentina. Ora è guerra aperta. Uno contro l’altro, o meglio, tutti i viola contro l’egiziano.
La Fiorentina vuole confermare il classe ’92 nord africano che tanto bene ha fatto nei sei mesi a Firenze ma, allo stesso tempo, Salah non sembra per nulla convinto di proseguire il suo rapporto con la società di Della Valle, tanto da non comunicare alla società neanche una risposta in merito.
L’avvocato del fantasista egiziano, Ramy Abbas, si è espresso molto duramente dopo il comunicato della Fiorentina, che minacciava addirittura di ricorrere a vie legali, affermando anch’egli tramite un comunicato: “Precisiamo, in risposta al comunicato del club viola, che al momento Salah è un giocatore del Chelsea. Abbiamo usato il documento stipulato tra le parti a gennaio che è molto chiaro, cristallino, ed è spiacevole che la Fiorentina stia ora parlando di precedimenti legali. E’ molto triste vedere un grande club come la Fiorentina effettuare simili, patetici tentativi, per rinnegare i propri accordi e i proprio obblighi contrattuali scritti. A Salah piacerebbe giocare per un club con differenti valori morali e professionali”.
Precedentemente, aveva rilasciato delle dichiarazioni anche a Radio Bruno Toscana: “Il contratto con la Fiorentina è già scaduto e per questo torniamo al Chelsea: stiamo aspettando nuove offerte per lui. Tutte le offerte e i rilanci della Fiorentina sono state respinte da parte del giocatore. La situazione era già chiara a febbraio e lo hanno sempre saputo anche all’interno della Fiorentina. Quello viola è un grande club e, come tutti i grandi club, sa cosa firma e sa quello a cui va incontro. Il problema economico è solo una piccola parte del problema, per lui potrebbero arrivare opportunità migliori per la sua carriera. L’unica cosa che posso dirvi è che al momento è un giocatore del Chelsea, ma certamente ci sono altre offerte, sia in Italia che all’estero. Alcuni club lo vogliono anche con forza, in un paio di giorni decideremo il suo futuro, tanti si sono interessati a lui. Lui, certamente è grato per come è stato trattato in questi mesi in maglia viola. Appena ci sarà l’occasione racconterà il suo punto di vista e dirà come sono andate le cose”.
Intanto l’Inter osserva e spera…