27 Ottobre 2019

Mercato – Salihamidzic (ds Bayern): ”Muller? Nessuno si è fatto avanti al momento”

L'attaccante tedesco è stato accostato dalla Germania con forza al mercato al mercato nerazzurro

Hasan Salihamidzic, direttore sportivo del Bayern Monaco, ai microfoni di Sky Germania ha fatto il punto sulle principali trattative in entrata e in uscita del club bavarese. Ovviamente si è parlato anche di Thomas Muller: l’attaccante tedesco dopo 20 anni potrebbe lasciare il Bayern visto il rapporto non di certo idilliaco con Niko Kovac che lo ha relegato al ruolo di panchinaro di lusso.

Nelle ultime settimane si è parlato con insistenza di una possibile trattativa con l’Inter in vista della finestra invernale di calciomercato. Ecco le parole del ds del Bayern: ”Adesso non pensiamo ai giocatori che dobbiamo cedere, abbiamo l’obbligo di rimettere la squadra in cammino e di tornare a giocare un calcio solido. Se qualcuno si è fatto avanti per Muller? Assolutamente no!”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=MbyGo” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/