12 Ottobre 2019

Mercato – Salta l’affare Gabigol-Corinthians, il ds: “problema economico”

L'attaccante di proprietà nerazzurra sta trascinando il Flamengo

Con 18 gol in 24 partite Gabigol sta letteralmente trascinando il suo Flamengo in vetta alla classifica del campionato brasiliano. 55 punti e 8 di vantaggio sulle inseguitrici Santos Palmeiras: una stagione davvero da incorniciare per l’attaccante di proprietà dell’Inter.

Il mercato è fermo, ma nelle ultime settimane non sono poche le squadre che hanno mostrato interesse per il brasiliano, tra queste c’è il Corinthians. Il ds del club, Duílio Monteiro Alves, ha spiegato perché sia saltata la trattativa. Queste le parole riportare da globoesporte.com: “E’ stato un problema di soldi. Le richieste dei club non erano adeguate e non è stato possibile chiudere l’operazione”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/