MERCATO – Salta l’arrivo di un pupillo di Mazzarri
Le trattative di mercato che incrociano Inter e Napoli, ex squadra di Walter Mazzarri, sono molteplici in questo afoso luglio di calciomercato. Su queste stesse colonne viene costantemente aggiornata la questione Zuniga, ma anche un altro nome partenopeo è finito sul taccuino di Branca e Ausilio, in particolare se dovesse andar via Ranocchia e non arrivare Dragovic.
Il nome in questione è quello di capitan Paolo Cannavaro, ormai bandiera azzurra ma al contempo pupillo di Walter Mazzarri, giacché il numero 28 del Ciuco non aveva mai giocato su livelli così alti prima dell’arrivo sulla panchina vesuviana del mister di Livorno.
Ci pensa direttamente Enrico Fedele, il procuratore di Cannavaro, intervenuto a Radio Punto Zero a spegnere sul nascere le voci che vorrebbero il difensore all’Inter la prossima stagione: “Il presidente De Laurentiis l’ha detto molte volte: Paolo non va via. Napoli è la sua città e lui ci sta benissimo: chi lo vuole lo chieda al Napoli, anche se credo proprio che si troverà di fronte un secco no“.