26 Novembre 2017

Mercato – Il Psg si inserisce nella corsa a Sanchez, l’Arsenal non può rischiare di perderlo a zero

Il giocatore seguito da tempo dall'Inter potrebbe trasferirsi al club francese che potrebbe così cedere qualche pezzo pregiato, magari, ai nerazzurri

Adesso è il Paris Saint-Germain in pole position per accaparrarsi il fantasista cileno Alexis Sanchez. Il contratto del calciatore con l’Arsenal scadrà a fine stagione e, stando a quanto riportato in Inghilterra dal The Mirror, difficilmente rinnoverà il proprio accordo con i Gunners e può già firmare un accordo pre-contrattuale con un club estero.

Sempre secondo la stampa britannica Sanchez andrebbe a sostituire proprio l’ultimo colpo di mercato della società parigina: Neymar, che non si sarebbe ambientato in Francia e nella prossima stagione potrebbe passare al Real Madrid.

Alexis Sanchez ha da sempre il gradimento dell’Inter ma, negli ultimi tempi, Manchester City Bayern Monaco hanno manifestato un interesse più concreto nei suoi confronti.

Chissà che invece di Neymar, a far posto a Sanchez al Psg non possa essere uno tra Pastore, Di MariaLucas Moura, da diverso tempo nel mirino dell’Inter.

LEGGI ANCHE —> SEGUI LA DIRETTA STREAMING DI INTER-TORINO PRIMAVERA

LEGGI ANCHE —> ALLEGRI SPIA COSI’ I NERAZZURRI IN VISTA DI JUVE-INTER

CAGLIARI-INTER 1-3: DOPPIO ICARDI E NOTTE DA CAPOLISTA