Mercato – Il Psg si inserisce nella corsa a Sanchez, l’Arsenal non può rischiare di perderlo a zero
Il giocatore seguito da tempo dall'Inter potrebbe trasferirsi al club francese che potrebbe così cedere qualche pezzo pregiato, magari, ai nerazzurriAdesso è il Paris Saint-Germain in pole position per accaparrarsi il fantasista cileno Alexis Sanchez. Il contratto del calciatore con l’Arsenal scadrà a fine stagione e, stando a quanto riportato in Inghilterra dal The Mirror, difficilmente rinnoverà il proprio accordo con i Gunners e può già firmare un accordo pre-contrattuale con un club estero.
Sempre secondo la stampa britannica Sanchez andrebbe a sostituire proprio l’ultimo colpo di mercato della società parigina: Neymar, che non si sarebbe ambientato in Francia e nella prossima stagione potrebbe passare al Real Madrid.
Alexis Sanchez ha da sempre il gradimento dell’Inter ma, negli ultimi tempi, Manchester City e Bayern Monaco hanno manifestato un interesse più concreto nei suoi confronti.
Chissà che invece di Neymar, a far posto a Sanchez al Psg non possa essere uno tra Pastore, Di Maria e Lucas Moura, da diverso tempo nel mirino dell’Inter.
LEGGI ANCHE —> SEGUI LA DIRETTA STREAMING DI INTER-TORINO PRIMAVERA
LEGGI ANCHE —> ALLEGRI SPIA COSI’ I NERAZZURRI IN VISTA DI JUVE-INTER
CAGLIARI-INTER 1-3: DOPPIO ICARDI E NOTTE DA CAPOLISTA